Sampdoria, Caputo: "Manca l’episodio che ci giri a favore, ci porti fiducia e punti"

27.10.2021 21:45 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Sampdoria, Caputo: "Manca l’episodio che ci giri a favore, ci porti fiducia e punti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La terza rete in blucerchiato di Ciccio Caputo purtroppo non porta punti alla Samp, ma soltanto l'illusione di un vantaggio ribaltato dalle giocate di Zapata e Ilicic. L'attaccante ha commentato la prestazione della squadra e gli episodi in zona mista.

"C’è un po’ di dispiacere – ha dichiarato il numero 10 ai media ufficiali blucerchiati -, a vedere il risultato si può pensare ad una partita a segno unico, ma non è così. Soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni, andando anche in vantaggio. Ci sono stati episodi in cui potevamo fare meglio, ma l’Atalanta è una squadra forte che può mettere in difficoltà chiunque. Ora resettiamo: due giorni e già si gioca a Torino".

Caputo ha commentato il goal del momentaneo 1-0: "Questo gol lo volevo, lo aspettavo: peccato che non abbia portato punti. Dobbiamo però ragionare sulle cose positive, migliorare sugli errori e cercare di fare punti a Torino. Ci manca l’episodio che ci giri a favore,  che ci porti fiducia e punti. Sappiamo che siamo in una situazione particolare, ma dobbiamo stare uniti, essere positivi e guardare avanti".

Clicca qui per le dichiarazioni di Caputo in mixed zone