Sampdoria, capitan Quagliarella: "E' stata l'ultima in A per me"

Dopo l'emozionante uscita dal campo nel finale della partita tra Sampdoria e Sassuolo, Quagliarella ha parlato del suo futuro.
26.05.2023 23:11 di Giacomo Zanon   vedi letture
Sampdoria, capitan Quagliarella: "E' stata l'ultima in A per me"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo l'emozionante uscita dal campo nel finale della partita tra Sampdoria e Sassuolo, terminata con un pareggio per 2-2, il capitano dei blucerchiati, Fabio Quagliarella ha parlato del suo futuro e del rapporto col pubblico doriano ai microfoni di DAZN:

"Raccontare tutte le emozioni di questa serata è difficile, non saprei nemmeno trovare le parole. Posso solo ringraziare questo pubblico eccezionale, l'ho salutato perché è stata l'ultima in A per me. Se la nuova società ha bisogno di me, io sono a disposizione per riportare questa gente nella categoria che merita. Sarà la futura società a decidere, altrimenti è stato un viaggio eccezionale.

Qui mi sento a casa: in una stagione così disgraziata il pubblico ci è sempre stato vicino, anche se facevamo schifo. Non ci hanno mai fischiato, cosa gli vuoi dire? Mi sono tolto soddisfazioni immense rifiutando squadre importanti, perché tra noi cè un legame particolare che durerà per sempre. Per me è un arrivederci, vorrei fare parte del progetto per dare una mano".