Sampdoria, Bellemo: "Essere un giocatore della Sampdoria è motivo d'orgoglio"
Alessandro Bellemo, nuovo centrocampista blucerchiato, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club analizzando le proprie prime sensazioni da giocatore della Sampdoria:
"Essere un giocatore della Sampdoria è un motivo d'orgoglio. Sono contento di come stato accolto dall'ambiente e non vedo l'ora di esordire a Marassi.
Sicuramente essere arrivato qui insieme ad altri due giocatori che erano insieme a me al Como potrebbe agevolarmi, però il gruppo della Sampdoria è formato da grandi, per cui non avrò alcun problema ad ambientarmi.
Avere Andrea Pirlo come allenatore potrà aiutarmi a migliorare ancora. Sono un centrocampista completo che dà tutto quello che ha ogni partita. Garantirò impegno e maglia sudata.
Il direttore Accardi sta costruendo una squadra forte ma bisogna pensare partita per partita senza montarsi la testa.
Voglio guadagnarmi la serie A e voglio sfruttare l'opportunità che mi è stata data cercando di farmi apprezzare dal Mister, dai compagni e dai tifosi, cercando di vincere ogni partita.
Non vedo l'ora di giocare allo stadio per godermi il calore della piazza, infatti l'anno scorso in occasione di Sampdoria-Como ho invitato i miei genitori allo stadio perchè sapevo sarebbe stata un'esperienza unica"