Sampdoria, Audero: "Ripartiamo da qua perché c'è tanto lavoro da fare"

La Sampdoria espugna Cremona e ottiene il primo successo stagionale in campionato. Le parole post gara del protagonista Emil Audero.
24.10.2022 21:02 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Sampdoria, Audero: "Ripartiamo da qua perché c'è tanto lavoro da fare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Protagonista della prima vittoria della Sampdoria in campionato, Emil Audero ha commentato la sua prestazione, coronata dal rigore parato in avvio di gara, ma soprattutto quella della squadra blucerchiata nel complesso, ai microfoni di DAZN:

"Ho sognato una grande prestazione e una vittoria. Mancava da troppo tempo e i miei traguardi personali passano in secondo piano. Son contento, ripartiamo da qua perché c'è tanto lavoro da fare".

Si parla troppo poco di Audero "Lavoro pensando a determinati traguardi che mi sono fissato. La classifica non aiuta ma alla fine se uno lavora bene le cose escono fuori".



Cosa vi dà questa vittoria? "Ci dà tantissimo perché alla fine vincere aiuta a vincere e dà morale. Non saranno sempre così le partite ma questo dev'essere lo spirito. Bisogna saper soffrire ma anche offendere e nel secondo tempo siamo riusciti a farlo".

Che corde ha toccato Stankovic nell'intervallo? "Qualcosa che doveva toccare. Dovevamo partire così anche nel primo tempo, perché non era possibile partire così".

Tremila tifosi blucerchiati oggi a Cremona? "Nulla da dire. Abbiamo un uomo in più che sono loro. Dobbiamo soltanto ringraziarli".