Sampdoria, Audero: "Parata da sogno. Bellissimo vincere derby così"

30.04.2022 22:10 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
Sampdoria, Audero: "Parata da sogno. Bellissimo vincere derby così"

Al termine della sfida con i rossoblù, Emil Audero ha esternato in mixed zone tutta la propria emozione per il rigore neutralizzato al 96'. Ipnotizzando dal dischetto Criscito, l'estremo difensore blucerchiato ha fatto toccare il cielo con un dito ai tifosi della Samp e scritto una delle pagine più belle della sua carriera.

"Live ho avuto la sensazione del tocco fortuito di mano di Ferrari, l'impressione poi era giusta, è andata bene, sono contento. E' un sogno per qualsiasi portiere, in un derby, sotto la Nord. Un rigore che vale una partita, mi auguro una stagione. E' bellissimo. E' stata ed è una stagione travagliata per mille motivi, ma ora siamo qui e ci godiamo questi tre punti che sono molto pesanti.

E' giusto festeggiare - ha proseguito - per poi pensare alle ultime partite del campionato. Vincere aiuta tutto l'ambiente, noi giocatori per il morale, per quelle che sono le sensazioni che ti dà dopo. Era fondamentale vincere, per la classifica e per noi. Abbiamo fatto una partita bellissima sotto l'aspetto caratteriale. Bellissimo vincere il derby in questo modo".

Clicca QUI per le dichiarazioni di Audero in mixed zone