Sampdoria, Ag. Colley: "Si sente leader. Può lasciare solo se arriva offerta della vita"

25.10.2021 14:29 di  Moreno Cavanna   vedi letture
Sampdoria, Ag. Colley: "Si sente leader. Può lasciare solo se arriva offerta della vita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'agente di Omar Colley, Cheikh Fall, ha raccontato, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di tuttomercatoweb.com, il momento del suo assistito, facendo riferimento ad una cena offerta dal centrale blucerchiato a compagni, staff tecnico, dirigenza e magazzinieri dopo la brutta sconfitta di Cagliari della scorsa settimana: 

"Ieri è stato anche il suo compleanno e ormai a 29 anni si sente uno dei leader di questa squadra. In quel momento, si sentiva di dover fare quel gesto per lanciare un segnale e credo sia stato apprezzato da tutti. E' alla Sampdoria dal 2018, ha da poco rinnovato ed è uno dei punti di forza della difesa della Sampdoria: ci tiene tantissimo per i colori blucerchiati".

Su un ipotetico addio a gennaio: "Il ragionamento è sempre lo stesso: può lasciare la Sampdoria solo se arriva una grande offerta, diciamo pure l'offerta della vita. Lui alla Samp e a Genova sta bene, non lascerà mai questa squadra per club e ingaggi di pari livello o leggermente superiori. E infatti negli ultimi anni offerte simili le abbiamo sempre respinte".