Sampdoria, 6 reti al Golfo Paradiso, il punto sull'infermeria. Domani mattutino
In vista della trasferta di domenica pomeriggio al "Ceravolo" contro il Catanzaro, la Sampdoria ha sostenuto un test amichevole nel quartier generale di Bogliasco. Sul prato del "Mugnaini" i ragazzi di Angelo Gregucci hanno superato per 6-0 la formazione dilettantistica del Golfo Paradiso grazie alle reti messe a segno da Ioannou, Coda, Pafundi, Cherubini, Ricci e Amarandei.
Per quanto riguarda l'infermeria, comunica sampdoria.it, resta lunga la lista dei calciatori impegnati in programmi di recupero personalizzati che include Abildgaard, Barák, Benedetti, Çuni, Depaoli, Ferri, Malanca e Romagnoli. Proseguono invece le cure specifiche per Salvatore Esposito mentre il resto del gruppo si ritroverà domattina per una nuova sessione di lavoro.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com