Samp-Roma, le modalità di rimborso dei tagliandi

Riportiamo il comunicato apparso sul sito ufficiale sampdoria.it
 di Matteo Rosagni  articolo letto 1175 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Samp-Roma, le modalità di rimborso dei tagliandi

L’U.C. Sampdoria comunica che tutti i biglietti acquistati per Sampdoria-Roma di Serie A TIM 2017/18 sono da considerarsi validi per il recupero della gara (data ancora da definire). La società rende noto al contempo che tutti gli accessi rilasciati con tariffa omaggio, servizio e per i portatori di handicap sono da considerarsi annullati.

Rimborso. Coloro i quali volessero richiedere il rimborso del biglietto potranno farlo recandosi a partire da domani, martedì, presso il medesimo punto vendita che ha emesso il tagliando. Sarà possibile annullare l’acquisto entro e non oltre le ore 19.00 di venerdì 13 ottobre p.v. Il cliente potrà richiedere il rimborso del titolo acquistato online direttamente sul sito www.listicket.com, compilando il form di assistenza all’interno della propria area personale e inserendo come oggetto RIMBORSO GARA SAMPDORIA vs ROMA e il numero dell’ordine.

Service. Per ulteriori informazioni contattare il Service Center di Via Cesarea 97r allo 010/562456 oppure tramite e-mail a service@sampdoria.it.