Ranieri sul rinnovo: "Stanno facendo dei conti. Trattativa entrerà nel vivo"

02.05.2021 23:25 di  Giacomo Zanon   vedi letture
Ranieri sul rinnovo: "Stanno facendo dei conti. Trattativa entrerà nel vivo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'umore è senz'altro positivo in casa Samp, dopo la vittoria per 2-0 sulla Roma. Claudio Ranieri, soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, ha raccontato ai microfoni di Sky Sport quella che è la sua Samp.

Sulla soddisfazione la prestazione dei suoi ragazzi: "Sì, perché stanno acquisendo la mia mentalità di giocare sempre, stare attenti. Abbiamo portato 16 giocatori in gol, mi piace questo".

Sullo schema di gioco definito scolastico: "Non mi è piaciuto Marchegiani che l'ha detto. Dipende che scuola fai...Sentirsi dire che è scolastico... Perché io voglio migliorare. Se è scolastico il mio, il primo nella Liga è Simeone, col Leicester ho vinto col 4-4-2, il Lille anche. Allora anche il 3-5-2 è scolastico, è tutta scuola. O andiamo tutti a scuola o nessuno".

Sul rinnovo: "Non è arrivato nulla, sto che stanno facendo dei conti e il presidente mi ha detto le difficoltà della campagna acquisti, si entrerà nel vivo della trattativa".

Sulla posizione in classifica: "Non me l'aspettavo, perché dietro di noi ci sono squadre che non si capisce come siano dietro. Il Bologna ha qualità, non capisco come sia dietro. Ma anche Torino, Cagliari e Fiorentina. Adesso godiamoci questo campionato, il prossimo sarà difficile", riporta tuttomercatoweb.com