Ranieri: "Napoli avversario prestigioso. Domenica scioglierò i dubbi"

09.04.2021 14:36 di Filippo Maioli   Vedi letture
Ranieri: "Napoli avversario prestigioso. Domenica scioglierò i dubbi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Dopo l'ottima prova sul campo del Milan, i blucerchiati domenica dovranno misurarsi con un’altra gara difficile contro il Napoli, che Mister Ranieri ha inquadrato così ai media ufficiali blucerchiati:

"Affronteremo un avversario prestigioso, che ha una grande forza d’urto e che punta ad entrare nelle prime quattro. Loro hanno una qualità immensa in tanti giocatori. Hanno avuto un campionato complicato, ma ora stanno bene e hanno recuperato tutti. Proveremo a rifare la prestazione di San Siro, ma dovremo stare attenti. Mi aspetto il Napoli arrembante degli ultimi venti minuti di Torino".

Sulla strada da percorrere. "Squalifiche e infortuni mi portano a cambiare ancora una volta. Chi giocherà a centrocampo? Domenica scioglierò i dubbi. Voglio il massimo dalla mia squadra, al di là degli avversari: questa è la mia filosofia. L’obiettivo da qui alla fine sono i 52 punti. Non voglio assolutamente che ci sia un calo: non siamo ancora salvi, e poi comunque a me non basta. La strada maestra è quella che ci porta a fare almeno gli stessi punti dell’andata".