Ranieri: "Dobbiamo saper reagire. Voglio rivedere la Samp che conosco"

28.11.2020 13:49 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Ranieri: "Dobbiamo saper reagire. Voglio rivedere la Samp che conosco"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Archiviare la sconfitta in Coppa Italia e reagire con il piglio giusto a partire dalla trasferta di Torino. Claudio Ranieri ha indicato la via ai suoi ragazzi dalla sala stampa del Mugnaini, nella conferenza che precede l'impegno di lunedì prossimo con i granata:

"Dimentichiamoci della Coppa Italia, adesso dobbiamo saper reagire. Ci attende un avversario che come noi è alla ricerca di punti. Dopo tre gare positive, abbiamo fatto il passo più lungo della gamba. Voglio rivedere la Samp che conosco: meno bella e più pratica e con quella mentalità che ci ha permesso di uscire dal guado l’anno scorso".

Il tecnico blucerchiato si è soffermato sui prossimi avversari: "Era normale che il Torino impiegasse un po’ di tempo per memorizzare i principi tattici del nuovo allenatore – riporta Sampdoria.it -. Fanno girare palla velocemente con uno, massimo due tocchi e quando si va in pressione è molto difficile rubargli palla. Noi dovremo giocare una partita accorta, senza permettere loro di giocare in profondità".