Ramirez: "Abbiamo lottato fino alla fine. I tifosi dobbiamo ringraziarli ogni partita"

08.02.2020 21:40 di Maurizio Marchisio   vedi letture
Ramirez: "Abbiamo lottato fino alla fine. I tifosi dobbiamo ringraziarli ogni partita"
© foto di www.imagephotoagency.it

Con il suo mancino ha riaperto la gara dell'Olimpico. Gaston Ramirez è stato sicuramente una delle pedine fondamentali per questa vittoria.

"Tre punti importantissimi al di là del goal, oggi era una partita in cui bisognava fare la prestazione e siamo arrivati con la fiducia di poter fare risultato e lo abbiamo fatto. Abbiamo lottato fino alla fine. - Riporta il trequartista uruguagio davanti alla telecamera di SampTv - Pensavo a fare goal perchè ero in condizione di farlo, sono contento per quello ma soprattutto per la prestazione della squadra che non ha mollato neppure essendo in svantaggio, questo è un aspetto positivo e sono felice per tutti quanti. Anche chi subentra riesce sempre a dare il massimo quindi questa è una vittoria di tutti noi.

Ci sarà da lottare fino alla fine, dobbiamo avere la testa giusta ogni settimana per riuscire a fare punti e raggiungere l'obbiettivo. A volte si riesce, a volte no, ma stasera è stata una serata perfetta. Sappiamo che se molliamo un pò possiamo perdere contro qualunque squadra dunque testa giusta e preparare bene in settimana, fare bene l'allenamento, fiduciosi di quello che possiamo fare e guardiamo avanti.

I tifosi dobbiamo ringraziarli ogni partita, grazie al loro supporto, stanno lì anche quando le cose non vanno bene, anzi ancora di più, siamo felici per loro e per tutta la gente che ci ha accompagnato oggi e che va a casa con un sorriso."