Qui Bogliasco: differenziato sul campo per Quagliarella

Ripresa immediata per la Sampdoria dopo la sconfitta contro il Bologna. Gli uomini di Claudio Ranieri si sono rivisti quest’oggi al Mugnaini per riprendere i lavori di preparazione in vista della trasferta a Lecce.
I giocatori impegnati nel match di ieri sera contro i felsinei hanno svolto lavoro di scarico, mentre il resto della squadra ha lavorato sull’attivazione atletica, su esercitazioni tecniche e su partitelle a pressione.
Con questo secondo gruppo ha lavorato, seppur in parte, Alex Ferrari, mentre Fabio Quagliarella ha condotto un lavoro differenziato sul campo da gioco.
Domani la rosa blucerchiata si ritroverà per pranzo, con partenza successiva per Lecce, dove nel tardo pomeriggio è previsto un allenamento. Lo riporta sampdoria.it.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com