Pazzini - Samp: un matrimonio ormai dietro all'angolo

Pare mancare soltanto l'ufficialità per il passaggio di Giampaolo Pazzini alla Sampdoria, in cambio di circa 8.5 milioni di euro e il prestito di Emiliano Bonazzoli, che Prandelli ha conosciuto, sebbene per pochi mesi, durante l'esperienza di Parma.
Il Bologna quindi sarebbe stato bruciato sul fotofinish, proprio quando l'affare sembrava ad un passo dall'ufficializzazione, anche per questo motivo a Genova, per pura scaramanzia del resto nel calcio può succedere di tutto, si attende il nero su bianco per festeggiare l'ennesimo colpaccio targato Marotta. Ufficiosamente si può già considerare il "Pazzo" come un giocatore blucerchiato: entro 24 ore, probabilmente già domani in mattinata, dovrebbero essere in programma le rispettive presentazioni alla stampa.
Non si conoscono in dettaglio i termini economici dell'operazione, probabilmente la cifra verrà incassata dai viola in più tranche, scongiurando il rischio di inserire Palombo a giugno in una trattativa a più ampio raggio: la Fiorentina lo ha fatto crescere e lo ha sempre rivoluto alla base, ma la Sampdoria non ci pensa proprio a perdere il suo Angelo. Il rinnovo contrattuale dovrà essere il secondo colpo in canna. Intanto il "Pazzo" preferisce, almeno per il momento, non rilasciare dichiarazioni ufficiali alla stampa, in primis quella fiorentina.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati