mixed

Zone, Regini fissa l'obiettivo: "Mantenere il decimo posto: faremo di tutto per riuscirci"

14.05.2017 17:29 di  Stefano Orengo   vedi letture
Mixed Zone, Regini fissa l'obiettivo: "Mantenere il decimo posto: faremo di tutto per riuscirci"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Niente vittoria per la Sampdoria nella penultima uscita marassina dei blucerchiati, che impattano contro il Chievo con un 1-1 che lascia un po’ di amaro in bocca per le occasioni sfiorate nel finale, ma che comunque non inficia il buon cammino doriano in questa stagione. Il primo a parlare in mixed-zone dopo la gara è Vasco Regini, tornato oggi a fare il difensore centrale per far fronte alla squalifica di Skriniar.

“Forse ci è mancata un po’ di cattiveria – comincia il numero 19 doriano -. Abbiamo pagato una delle poche disattenzioni di oggi. Purtroppo ci manca la vittoria da ormai qualche turno: ci dispiace perché anche oggi ci abbiamo provato, ma non siamo riusciti a raggiungere tre punti. Siamo stati anche un po’ sfortunati per il palo e per altre occasioni non tramutate in rete”.

“A volte nelle ultime gare siamo stati un po’ sottotono – ammette poi -. Il nostro obiettivo è mantenere il decimo posto e faremo di tutto per riuscirci. In settimana analizzeremo insieme la partita, cercando sempre di migliorare. Non è stata sicuramente la nostra miglior prestazione dell’anno, ma abbiamo cercato di vincerla con ogni mezzo”.

Quagliarella? Ha preso un colpo alla costola mi hanno detto. Perdendo oggi Fabio abbiamo perso oggi il nostro punto di riferimento. A volte comunque il gol si può trovare in tante maniere, anche con una palla sporca. Oggi le occasioni sono arrivate, ma non siamo riusciti a concretizzarle”.