Mancini: "P. Mantovani ha messo insieme quella squadra. Su Boskov..."

Intervenuto in collegamento nel corso della trasmissione Che Tempo Che Fa su Rai Tre, Roberto Mancini ha parlato di cosa abbia reso possibile l'impresa blucerchiata di 30 anni fa:
"Prima di tutto l'ha resa possibile Paolo Mantovani, il dottor Borea e Vujadin Boskov. Mantovani in primis ha messo insieme quella squadra, piena di ragazzi giovani. L'ambiente che si era creato, l'amicizia fra di noi. Ultima volta che una delle provinciali ha vinto lo Scudetto, questa è la storia del calcio in generale, accade una volta ogni tanto, sarebbe bello accadesse più spesso, ma mi sembra più difficile oggi".
Su Boskov. "Scopriva tutto quello che facevamo, ma a volte faceva finta di niente. É stato molto importante per la nostra crescita".
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com