Keita: "Preferisco risultato al goal. Da mercoledì tornare a vincere"
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comGoal della bandiera per Keita Balde, che si candida per una maglia da titolare anche contro lo Spezia mercoledì. Le sue parole al canale ufficiale del club blucerchiato:
"Preferisco il risultato al gol, lo avrei cambiato volentieri oggi ma purtroppo non è andata così. L’Inter è una squadra forte, sono i campioni d’Italia, una formazione che ha fiducia e sa far andare la palla. Noi potevamo gestirla meglio ma vogliamo subito voltare pagina".
"Il bilancio personale? Spero sempre di fare meglio, voglio sfruttare ogni minuto per fare bene fino alla fine. Mancano tre partite al termine del campionato e dobbiamo chiudere la stagione consapevoli di avere dato tutto. Già da mercoledì bisogna tornare a vincere".
	Pubblicità
	
	
Primo Piano
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
	Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	











