Giampaolo: "Sono convinto che con le giuste motivazioni potremo fare una buona prova"

06.05.2017 13:56 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Giampaolo: "Sono convinto che con le giuste motivazioni potremo fare una buona prova"
© foto di Sampdorianews.net

Nella consueta conferenza pregara, Marco Giampaolo ha palesato il valore dell'avversario, ma senza timore. I blucerchiati, con Schick e Budimir abili e arruolati, andranno all'Olimpico a giocarsi la partita:

"Quest’anno abbiamo sfatato diversi tabù perché non abbiamo mai rinunciato a giocare le partite. – Le parole riportate da Sampdoria.it - Affrontiamo una tra le squadre più complete e di maggior valore tecnico dell’intero panorama della Serie A, ma sono convinto che con le giuste motivazioni potremo fare una buona prova. Questa è la nostra missione.

Il nostro staff medico è stato bravo a recuperare tutti gli indisponibili. Muriel ha bruciato le tappe e ha grande voglia di rientrare, quindi verrà a Roma con noi anche se vogliamo essere ancora prudenti con lui. Viviano è out per il solito fastidio ma Puggioni offre ampie garanzie.

In settimana abbiamo provato qualche variante, ma i recuperi di Schick e Budimir rimettono le cose a posto in attacco. A prescindere da chi scenderà in campo, sarà l’atteggiamento a fare la differenza, solo affrontando il match con il giusto piglio potremo mettere in difficoltà la Lazio."