Giampaolo: "Il rammarico è non aver giocato tutta la gara come nella ripresa"

20.09.2017 23:51 di  Paolo Bardetta   vedi letture
Giampaolo: "Il rammarico è non aver giocato tutta la gara come nella ripresa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il palo di Zapata allo scadere della partita contro l’Hellas Verona ha negato la gioia della vittoria ai blucerchiati, che comunque tornano a Genova con un prezioso punto. Nemmeno il tempo di riposarsi che domenica si affronta subito il Milan in casa. La squadra di Giampaolo, dopo il pareggio, 0-0, sale a quota 8 in classifica.  

Il tecnico blucerchiato, al termine della gara, ha analizzato il pareggio ottenuto: “È stata una partita dai due volti, nel primo tempo abbiamo faticato a trovare le giuste linee di passaggio, nella ripresa ci siamo espressi decisamente meglio. Il rammarico è non aver giocato tutta la gara come nella ripresa.

Il loro portiere è stato molto bravo, siamo stati anche sfortunati nel finale, ma - riporta sampdoria.it - abbiamo finito in crescendo, quindi posso affermare che è stato compiuto un passo in avanti sotto tanti punti di vista. Sono meno soddisfatto di quando si vince, ma prendo questa gara come una nuova esperienza che ci sarà utile per il futuro. Il Milan? Abbiamo pochi giorni per prepararla, ma ora pensiamo a recuperare le energie”.