Ferrero: "Totti ed io rappresentiamo il popolo. Schick sta seguendo le orme di Totti"

05.05.2017 10:55 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Ferrero: "Totti ed io rappresentiamo il popolo. Schick sta seguendo le orme di Totti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Da Roma si vocifera che questa stagione possa essere l'ultima di Francesco Totti. Massimo Ferrero, che non ha mai fatto segreto di essere romanista, ai taccuini di Adnkronos ha parlato della situazione del capitano giallorosso:

“Totti è un campione, un esempio importante dell’onestà, della sportività e del calcio italiano. La società Roma ha creduto in lui, Francesco ha creduto nella Roma, poteva andare a giocare altrove, dove voleva, invece è rimasto a Roma e il giorno che Totti attaccherà gli scarpini al chiodo, in modo giusto o sbagliato in quanto non entro nelle decisioni della Roma, sarà lutto nazionale. Totti è Totti, si tratta di una grande persona talentuosa, magica, bella, ama quello che fa e poi è un po’ come me, rappresentiamo il popolo, e sarebbe un pezzo d’Europa e d’Italia che va via e me ne dispiaccio molto, sono molto infelice".

In seguito, il presidente blucerchiato ha fatto chiarezza anche su Schick, richiesto da innumerevoli società: "Non parlo più di Schick, cercano solo di danneggiarci. Oggi non c’è nessuna notizia, ma diventerà una grande notizia. Schick è un ragazzo che sta seguendo le orme di Totti…”.