Ferrero: "Petagna vuole venire con noi. Abbiamo inviato carte firmate"

30.08.2021 23:19 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Ferrero: "Petagna vuole venire con noi. Abbiamo inviato carte firmate"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato in merito al mercato all'uscita di un noto ristorante milanese, Massimo Ferrero ha spiegato la situazione di Petagna e la non conclusione dell'affare Florentino.

Ultima notte di mercato, come la vive? "Non la vivo benissimo perchè è un mercato un po' particolare, complicato - Esordisce il presidente ai microfoni di Sky Sport -  Secondo cosa dicono Faggiano e Osti, i miei ragazzi, la situazione Petagna non si è bloccata perchè il ragazzo vuole venire con noi. Abbiamo fatto tutti gli accordi. Aurelio è un grande presidente, un amico, ci conosciamo da 50 anni. Non so perchè Petagna non può venire alla Samp, Aurelio farà il bene di Petagna, non ho litigato con nessuno. Abbiamo mandato le carte firmate ma non sono ritornate. 

Ci teniamo ad avere Petagna, Aurelio è il proprietario del cartellino. Non è vero che ho fatto il furioso, se Aurelio vorrà darlo noi lo stiamo aspettando ma deve fare in fretta. Brekalo non so chi sia. 

Florentino non voleva spostarsi perchè la moglie è incinta, ha telefonato per scusarsi. Faremo un grande campionato. I miei ragazzi hanno dato i documenti per Petagna, hanno il suo accordo, il ragazzo vuole venire da noi, adesso stiamo aspettando Aurelio De Laurentiis. Se lo vuole dare domattina lo prendiamo ma se ha altre pretese se lo terrà."