Ferrero: "Giampaolo libero professionista che sta bene alla Samp, De Laurentiis non me l'ha chiesto. Mercato? Può succedere di tutto"

07.05.2018 18:56 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Ferrero: "Giampaolo libero professionista che sta bene alla Samp, De Laurentiis non me l'ha chiesto. Mercato? Può succedere di tutto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Presidente Ferrero, all'uscita dall'Assemblea di Lega, ha analizzato ai microfoni di RMC Sport diverse tematiche tra calcio nazionale e futuro blucerchiato:

"Abbiamo la fortuna di avere un presidente come Micciché. È una persona di spessore e di qualità, ha il mandato di verificare i requisti del Tribunale e vedere di risolvere il problema. Scadenza? Normale e legale. Non siamo preoccupati. Abbiamo avuto un player che ci ha offerto una certa cifra e dopodiché sono fatti loro. Amministratore delegato? Anche in questo caso il presidente Micciché presenterà dei nominativi per una governance che possa tenere testa a quelle delle altre nazioni. Dovremo arrivare a una componente capace di valorizzare il calcio italiano e la Lega di Serie A.

Giampaolo? De Laurentiis non me l'ha chiesto, non mi ha chiesto niente. Non dovete chiedere a me comunque, sentite Giampaolo. Il mister è un libero professionista che sta bene alla Samp. Se De Laurentiis lo vuole deve chiamarlo lui. Per adesso Giampaolo sta con me. Mercato? Può succedere di tutto, l'imprevedibilità è la bellezza del calcio".