ESCLUSIVA SN - Thorsby: "Finalmente Lammers è arrivato alla Sampdoria"

L'ex centrocampista blucerchiato Morten Thorsby ha commentato a Sampdorianews.net l'arrivo di Sam Lammers alla Sampdoria.
10.01.2023 09:43 di  Diego Anelli   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Thorsby: "Finalmente Lammers è arrivato alla Sampdoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sedici goal in campionato con la casacca dell'Heerenven nella stagione 2018 - 2019. Fino a questo momento è stato l'apice a livello realizzativo di Sam Lammers in carriera.

Per presentare al meglio il nuovo attaccante in forza alla Sampdoria, Sampdorianews.net ha ricevuto in esclusiva il commento di Morten Thorsby, ex centrocampista blucerchiato e compagno di squadra dell'olandese in quell'annata all'Heerenveen:

"Eravamo amici quando giocavamo insieme all'Heerenveen. Come la Sampdoria anche l'Heerenveen è sempre stato un club con grandi attaccanti. Avevo già detto due anni fa che avrebbe dovuto venire alla Samp quando scelse l'Atalanta. 

Sono contento che sia finalmente arrivato. È il tipico attaccante di scuola olandese: forte tecnicamente, calcia di sinistro come con il destro, tira benissimo con entrambi i piedi. Se trova la posizione può veramente fare bene. Ha tutto per diventare un grande attaccante".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET