Di Francesco in conferenza: "Arriveranno due - tre pedine, la società mi ha assicurato. Vieira in grande crescita"

Di Francesco in conferenza: "Arriveranno due - tre pedine, la società mi ha assicurato. Vieira in grande crescita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 agosto 2019, 23:56Primo Piano
di Redazione Sampdoria News
fonte Inviato Niccolò Pasta

Mister Di Francesco ha approfondito diverse tematiche di mercato in conferenza stampa:

"Vieira ha dimostrato stasera di poter giocare sia da centrale che da mezzala. È in grande crescita, sta interpretando questo ruolo un po’ più ad ampio raggio e di questo sono soddisfatto. Io sono molto contento del modo di applicarsi dei nostri esterni, è ovvio che Ramirez ha avuto delle occasioni importanti, alcune cose le poteva fare meglio, fa parte di un percorso di crescita. Anche Maroni si sta impegnando al meglio, cercando di fare quello che gli credo. Sono giocatori che negli ultimi anni hanno fatto i trequartisti. Sicuramente mancano Caprari e Gabbiadini e stiamo andando a cercare un altro esterno.

La società mi ha assicurato che due-tre perdine arriveranno. Chiaro che le vorrei avere il prima possibile, prima arrivano e meglio è. Reputo Jankto un’ottima mezzala. In alcune occasioni poteva scegliere meglio, ma ha fatto delle buone cose. Per me è un giocatore che ha grandi qualità. Dare dei giudizi è prematuro, ma è uno dei centrocampisti più importanti”.