Danimarca, Damsgaard: "Sento che c'è più rispetto per come giochiamo"

Il talento della Sampdoria Mikkel Damsgaard torna sulla prestigiosa vittoria della Danimarca sul campo della Francia in Nations League
06.06.2022 10:13 di Emanuele Massa   vedi letture
Danimarca, Damsgaard: "Sento che c'è più rispetto per come giochiamo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

In Danimarca non si è ancora spenta l'eco della vittoria sul campo della Francia, con il talento della Sampdoria Mikkel Damsgaard che ha parlato ai taccuini di Ekstrabladet:

"Abbiamo parlato in squadra che vorremmo giocare contro le squadre migliori e batterle. La Francia è una delle migliori, le sue parole tradotte da Sampdorianews.net, quindi è stato davvero bello vincere su di loro.

Crediamo davvero di poter arrivare fino in fondo alla Coppa del Mondo, e penso anche che la gente possa sentire che ci abbiamo creduto molto per i Campionati Europei. Avevamo solo bisogno di battere squadre davvero forti come l'Inghilterra in semifinale.

Sento chiaramente che c'è più rispetto per come giochiamo. Siamo un'ottima squadra di calcio e non credo che ci sia una squadra al mondo che pensa che di voler davvero incontrare la Danimarca perché pensano di poterci travolgere. Non è divertente incontrarci, ed è così che dovrebbe continuare".