Dalla Turchia: Rivas vicinissimo all'Hatayspor. Gli aggiornamenti

L'esterno honduregno Rigoberto Rivas, rimasto svincolato dopo il respingimento del ricorso della Reggina, sarebbe vicinissimo ad accordarsi con l'Hatayspor. Secondo il portale turco Korfezgazete, la dirigenza del club si sarebbe mossa con decisione nelle ultime ore, su richiesta dell'allenatore Volkan Demirel, e sarebbe in attesa di chiudere l'operazione a breve. Il giocatore è atteso ad Istanbul per i test medici che dovrebbero precedere la firma.
Ulteriori dettagli arrivano invece dall'Honduras: secondo i media locali Rivas sarebbe sì vicino all'accordo con il club turco, ma avrebbe preso tempo per valutare ulteriori opzioni, tra le quali anche la Sampdoria, già accostata al giocatore nelle scorse settimane.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com