Cremonese - Sampdoria, Ferrari: "Buon punto per ripartire dopo la sosta"

Il difensore Alex Ferrari commenta la prestazione della Sampdoria contro la Cremonese e la sosta del campionato alle porte
03.09.2023 21:55 di  Paolo Paolillo   vedi letture
Cremonese - Sampdoria, Ferrari: "Buon punto per ripartire dopo la sosta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alex Ferrari ha commentato il pareggio della Sampdoria contro la Cremonese, ottenuto rimontando l'iniziale vantaggio di Pickel, grazie al secondo gol consecutivo di Pedrola:

"Questo è un campo difficile - ha detto ai media ufficiali della società blucerchiata il difensore - e lo sapevamo già. Eravamo arrivati qua con l'idea di vincere, ma ci portiamo a casa un buon punto che smuove la classifica e ci dà fiducia, per ripartire subito dopo la sosta.

Noi siamo una squadra giovane, che comunque ha bisogno di tempo, molti sono alle prime esperienze, quindi hanno bisogno di tempo per capire come funziona. Noi che siamo un po' più esperti, dobbiamo aiutarli e dobbiamo dargli quella marcia in più che, magari, ora manca. 

Lavoriamo tutta la settimana per fare il nostro gioco e per impostarlo come piace a noi. Abbiamo subito gol ma non ci siamo buttati giù e siamo riusciti a pareggiarla, quindi è un buon punto e siamo contenti. 

Coda è un attaccante di valore, non è stato facile marcarlo, però ce la siamo cavata abbastanza bene. 

Contando che abbiamo giocato ogni due giorni, è stata dura, abbiamo lavorato poco, sono stati più i giorni di recupero che lavorativi, quindi questa sosta ci aiuterà a lavorare, a mettere in atto i concetti che vuole il mister e, quindi, ci aiuterà molto".