Catanzaro-Sampdoria, le formazioni ufficiali: tridente blucerchiato

10.05.2024 19:53 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Catanzaro-Sampdoria, le formazioni ufficiali: tridente blucerchiato
© foto di Sampdoria.it

Pochi minuti al fischio d'inizio di Catanzaro-Sampdoria, ultima giornata, ma non ultimo atto, della stagione blucerchiata. La Samp, ottenuta la certezza matematica dell'accesso ai playoff, dovrà cercare di migliorare il proprio piazzamento, con uno sguardo al risultato di Sudtirol-Palermo, visto che i rosanero sono avanti di una lunghezza. L'attuale ottava in classifica, il Brescia, stasera incontrerà il Bari fuori casa. 

La formazione ufficiale vede Pirlo schierare il tridente Esposito-De Luca-Borini, con Ricci e Darboe a manovrare in mediana, Stojanovic sulla destra e Giordano sulla corsia mancina. In difesa, Leoni del 1'. Rifiata invece Yepes, che partirà dalla panchina.

Catanzaro (4-4-2): Sala; Sounas, Brighenti, Krajnc, Miranda; Stoppa, Verna, Pompetti, Oliveri; Donnarumma, Iemmello. All. Vivarini

A disposizione: Grimaldi, Borrelli, Antonini, Scognamillo, Pontisso, Vandeputte, Biasci, Rafele, Viotti, Veroli, Situm.

Sampdoria (3-4-3): Stankovic; Leoni, Ghilardi, Gonzalez; Stojanovic, Ricci, Darboe, Giordano; Esposito, De Luca, Borini. All. Pirlo

A disposizione: Ravaglia, Piccini, Barreca, Askildsen, Verre, A. Conti, Kasami, Alvarez, Depaoli, Ferrari, Yepes, Benedetti.