Caprari: "Le voci di mercato non mi interessano. Voglio far bene alla Sampdoria"

23.07.2019 18:09 di Paolo Bardetta   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Caprari: "Le voci di mercato non mi interessano. Voglio far bene alla Sampdoria"

Gianluca Caprari ha messo ormai dietro le spalle il brutto infortunio della scorsa stagione e adesso è concentrato sul prossimo campionato.

L'ex Pescara ha fatto il punto tra campo e mercato direttamente da Ponte di Legno:

Come sta procedendo il ritiro? Ieri tanta corsa. "E' il ritiro. Ci sta che si lavori tanto. Abbiamo cambiato metodo di lavoro rispetto allo scorso anno, ieri abbiamo fatto corsa ed è stato più impegnativo".

Che similitudini ci sono col gioco di Zeman? "Ci sono molte cose in comune, soprattutto nel modulo del mister. Tante cose le ricordo con Zeman, qualche movimento lo conoscevo già. Speriamo di iniziare al meglio questa stagione".

Torni esterni d'attacco. "E' un ritorno al passato. Quel ruolo lo ricoprivo prima, determinati movimenti li conosco e magari sono un po' più avvantaggiato".

A gennaio c'erano voci che ti volevano lontano da Genova. Ora il tuo futuro quale sarà? "Le voci di mercato non mi interessano molto. Come ho già detto nelle precedenti interviste, voglio far bene alla Sampdoria. Il futuro poi lo vedremo, però sono un giocatore della Sampdoria e penso solo alla squadra", riporta tuttomercatoweb.com.

Cosa chiede Di Francesco agli esterni d'attacco nella fase difensiva? "Devono dare una mano la squadra. Si gioca in undici e il lavoro degli esterni è fondamentale sia nella fase difensiva che in quella di attacco".