Bonazzoli: "Siamo tutti pronti a remare dalla stessa parte. Buon punto da cui ripartire"

21.10.2019 15:26 di Moreno Cavanna   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Bonazzoli: "Siamo tutti pronti a remare dalla stessa parte. Buon punto da cui ripartire"

A margine della sfida contro la Roma, Federico Bonazzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Samp TV:

"Abbiamo fatto una buona partita. Non siamo riusciti a portare a casa i tre punti, cioè quello che volevamo, però è un buon punto da cui ripartire: il nostro campionato è riniziato oggi. Abbiamo portato a casa un punto con una squadra forte e per quanto riguarda me sono contento, era da quando sono arrivato qua il primo anno che avrei desiderato dare il mio contributo, quindi sono felice. Speriamo di andare avanti così".

Sulle passate stagioni: "Ho girato tanto in questi anni. Sono stato un po' sfortunato e un po' è stata colpa mia sicuramente, però ogni esperienza che ho fatto mi è servita per crescere e maturare, soprattutto sotto l'aspetto caratteriale. E’ la mia occasione della vita perché tre mesi fa purtroppo sono retrocesso a Padova ed essere catapultato subito in una realtà così non è facile, ma è quello che volevo quindi cerco di farmi trovare pronto e di mettere la squadra sempre al primo posto".

Sulla nuova guida tecnica: "Adesso abbiamo cambiato mister e siamo tutti pronti a remare dalla stessa parte insieme a lui che è un grande condottiero". 

Infine alcuni propositi per le prossime sfide: "Serve la scintilla, serve anche l'episodio giusto. Oggi comunque abbiamo fatto una buona partita. Anche dopo l'espulsione li abbiamo messi là, forse mi azzardo a dire che se la portavamo a casa magari non rubavamo niente, però va bene così. Un punto per ripartire, come ho detto rinizia un nuovo campionato e adesso bisogna prendere partita per partita e dare tutto".