Bonazzoli: "Finalmente un gol per la vittoria. Lo ricorderò per tutta la vita"

12.07.2020 23:36 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Bonazzoli: "Finalmente un gol per la vittoria. Lo ricorderò per tutta la vita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si gode il momento speciale Federico Bonazzoli, autore di un gran gol che ha propiziato l'importantissima vittoria in quel di Udine. Ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati il bomber di Manerbio ha commentato le sensazioni vissute in campo:

"Penso che non ci sia gioia più grande che fare tre punti, lavoriamo tutta la settimana e sappiamo cosa vuol dire poter gioire ed abbracciarci a fine partita, sapendo di aver portato a casa la vittoria. Bisogna continuare a spingere perché le altre dietro fanno punti, dobbiamo continuare a pedalare e cercare di mettere più fieno in cascina possibile."

Un gol che finalmente arriva insieme ad una vittoria: "Ero stato abbastanza sfortunato, segnavo e non riuscivamo a vincere, quindi la gioia era sempre un po' a metà. Finalmente sono riuscito a segnare e in concomitanza la squadra ha vinto, non c'è cosa più bella. Ma dobbiamo già pensare alla prossima."

Sulla rovesciata: "E' un gesto che mi è sempre piaciuto, fin da bambino, la provo spesso in allenamento, ma i miei compagni mi prendevano in giro perché poi alla domenica non arrivava... da domani gli toccherà ammettere che ce l'ho fatta. Sono contento, è un gol che ricorderò per tutta la vita, sono super felice. Lo dedico alla mia famiglia, a mio nonno che non c'è più e a tutti i tifosi che non ci possono stare vicini, e alla squadra."

Testa già alla prossima: "Il bello e il brutto di giocare ogni tre giorni è che bisogna resettare e pensare alla prossima, sappiamo che un'altra vittoria sarebbe un passo importante verso il nostro obiettivo. Da domani si pensa al Cagliari."