Avellino - Sampdoria, le formazioni: in campo Brunori, Coda, Barak e Cherubini
Benvenuti a tutti alla serie di aggiornamenti in tempo reale della gara del Partenio tra Avellino e Sampdoria. Si tratta di una sfida importante soprattutto per i nostri colori. La nostra squadra è impegnata a risalire la classifica, un'esigenza che noi tifosi avvertiamo come un obbligo per riportare la Sampdoria alle dimensioni che le competono.
La finestra di calciomercato invernale ci ha visti protagonisti, ed è ora di vedere questa differenza anche sul campo. Gregucci propone una formazione iniziale di base col 3-5-2, ma aggressiva, presentando contemporaneamente in campo Barak, Cherubini e la coppia Brunori-Coda. Salvatore Esposito a scalpitare in panchina con Pafundi.
Più prudente l'Avellino con un 5-3-2 classico.
Sono state diramate le formazioni ufficiali:
Avellino (5-3-2): Daffara; Cancellotti, Simic, Fontanarosa, Missori, Sala; Palumbo, Palmiero, Besaggio; Tutino, Biasci. Allenatore: Biancolino.
A disposizione: Iannarilli, Pane, Reale, Cancelotti, Enrici, Milani, D'Andrea, Armellino, Sounas, Patierno, Russo, Crespi, Lescano, Favilli.
Sampdoria: (3-5-2): Ghidotti; Ferrari Abildgaard, Hadzikadunic; De Paoli, Conti, Henderson, Barak, Cherubini; Brunori, Coda. Allenatore: Gregucci.
A disposizione: Martinelli, Coucke, Ravaglia, Giordano, Ioannou, Vulikic, Bellemo, Benedetti, Begic, Cuni, Pafundi.
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati