Augello: "Derby partita dell'anno. Arriveremo pronti"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport in seguito alla sconfitta del Ferraris, Tommaso Augello ha espresso il proprio punto di vista sulla partita e sulla prossima importantissima sfida.
Ranieri ha detto che raramente ha visto l'Atalanta soffrire così tanto come nel primo tempo.
"Abbiamo fatto un buon primo tempo, spendendo forse troppe energie. Poi abbiamo preso goal, nella ripresa siamo calati e per loro è stato più semplice. Ma abbiamo fatto un buon primo tempo".
Le ultime due sconfitte sono motivo di preoccupazione per voi?
"Sono state due partite combattute, nel primo tempo li abbiamo messi sotto per certi versi. Potevamo fare certamente di più, ma arriveremo pronti alla grande sfida".
Che derby sarà?
"Molto sentito. Per noi è la partita dell'anno, in questa situazione di classifica non abbiamo l'ansia di fare punti anche contro le grandi squadre e riusciamo a giocarci meglio le nostre carte".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com