Associazione Difesa Sampdoriana: Pescara - Sampdoria, aggiornamento
Comunichiamo che, in occasione dell’incontro Pescara-Sampdoria, i biglietti per il settore ospiti sono da oggi disponibili anche per i possessori di Samp card residenti fuori Liguria.
Come Associazione Difesa Sampdoriana siamo intervenuti tempestivamente per tutelare tutti i tifosi, chiedendo una revisione delle restrizioni inizialmente previste. Accogliamo quindi con favore l’allentamento delle limitazioni per i tesserati fuori regione, risultato che rappresenta un passo nella giusta direzione.
Resta il nostro rammarico e la nostra contrarietà per il fatto che la trasferta non sia stata resa pienamente libera per tutti: una decisione che continua a penalizzare ingiustamente una parte significativa della tifoseria.
Continueremo a farci portavoce degli interessi dei Sampdoriani, affinché il diritto di seguire la propria squadra venga garantito senza restrizioni discriminatorie.
Associazione Difesa Sampdoriana
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati