Ag. Gonzalez: "La Sampdoria non ha fatto ciò che ha promesso, a gennaio potrebbe tornare alla Juve"

L'agente del difensore della Sampdoria Facundo Gonzalez ha parlato del poco spazio avuto finora, ipotizzando un rientro alla Juventus a gennaio
29.09.2023 14:39 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Ag. Gonzalez: "La Sampdoria non ha fatto ciò che ha promesso, a gennaio potrebbe tornare alla Juve"
TUTTOmercatoWEB.com

Raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Martin Guastadisegno, agente del difensore blucerchiato Facundo Gonzalez, ha parlato della situazione del suo assistito, finora impiegato soltanto per pochi minuti nella gara di Parma:

"Sono molto preoccupato perché la Sampdoria non ha fatto ciò che ha promesso. Avevamo tante squadre in Serie A che lo volevano, la Sampdoria ci ha chiamato 50 volte dicendo che lo volevano far giocare e sono davvero dispiaciuto perché a me non piace che mi si dica una cosa e poi si fa altro. Rispetto tutti i calciatori, però credo che Facundo meriti di giocare. Vediamo che succede: la Sampdoria è una scelta fatta parlando col mister, col direttore, e gli avevano promesso di giocare. Io sono molto sul pezzo e voglio vedere cosa accadrà. Anche la Juventus è sorpresa, si aspettava uno spazio diverso".

Se continua a non giocare a gennaio lascerà Genova? "Sicuro, al 100% la Juventus non vorrà farlo rimanere lì. Non capisco perché abbiano chiesto un giocatore con tanta insistenza e non lo facciano giocare. Ho parlato con la Sampdoria dieci giorni fa, mi hanno detto che è giovane e giocherà. Ma se continua così a dicembre torna alla Juventus o magari va altrove. Sono arrabbiato per come stanno andando le cose".