Verso Sassuolo - Sampdoria Primavera, Premio Favini all'ex Palmieri

26.02.2023 11:13 di  Diego Anelli   vedi letture
Verso Sassuolo - Sampdoria Primavera, Premio Favini all'ex Palmieri
TUTTOmercatoWEB.com

Francesco Palmieri, Responsabile del settore giovanile del Sassuolo, ha ricevuto il premio Mino Favini in qualità di miglior responsabile del settore giovanile dell'anno. L'ex attaccante della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni a Nero&Verde

"Un riconoscimento importante perché è stata fatta una votazione tra colleghi, tra chi lavora quotidianamente con i giovani. A me ha fatto piacere personalmente, motivo d'orgoglio anche per il Sassuolo Calcio penso, perché in un contesto così importante dove c'era il gotha del calcio italiano: è stato bello e soddisfacente. Noi siamo una società importante, con una proprietà forte, con un amministratore che ha sempre delle vedute di un certo tipo, cerchiamo sempre di alzare l'asticella. Io nella mia vita professionale è chiaro che penso sempre a volermi migliorare come è giusto che sia, se uno si siede un attimo non va da nessuna parte.

Abbiamo avuto la fortuna di vincere due Trofei al Viareggio e secondo me resterà nella storia del Sassuolo come lo Scudetto Berretti. Le soddisfazioni più grandi però arrivano dal vedere i tanti ragazzi che sono partiti da noi e si stanno affacciando nel calcio professionistico. Non voglio fare nomi ma penso che in questi anni abbiamo seminato tanto, ci sono in giro dei ragazzi che stanno dimostrando di essere dei giocatori bravi".