U19 Femminile: pareggio all’esordio sul campo della Superba

Prima storica rete e primo storico punto per l'Under 19 Femminile blucerchiata, all'esordio nel campionato di Eccellenza: 1-1 il risultato sul campo della Superba, sotto lo sguardo di Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio femminile della FIGC.
Entrambi i gol sono arrivati nella ripresa, con il vantaggio delle padrone di casa al 67' con Ilaria Lopez e il pareggio della Samp in pieno recupero (94') con Giada Lopez, curiosamente sorella della marcatrice avversaria.
Lo riportano i media ufficiali blucerchiati.
#EccellenzaFemminile: #Lopez nel recupero agguanta il pari in #SuperbaSamp
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) April 11, 2021
Pubblicità
Primavera
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com