Sono quattro i Primavera impegnati con le nazionali

12.11.2019 10:57 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
Sono quattro i Primavera impegnati con le nazionali
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oltre al drappello dei sette blucerchiati della prima squadra, sono stati convocati dai rispettivi selezionatori nazionali anche altri quattro giovani Primavera. 

Nell'ambito delle qualificazioni all'Europeo Under 21 Roberts Veips, con la Lettonia, affronterà la quinta sfida. La partita in programma è contro i pari età della Russia (Rostov, 15 novembre).

I restanti tre saranno impegnati nelle qualificazioni all'Europeo Under 19.

Andreas Chrysostomou affronterà la Slovacchia a Forlì il 13 novembre e tre giorni dopo l'Italia a Sant'Arcangelo di Romagna. Il 19 novembre il "gironcino" si chiuderà con Malta-Cipro.

Adam Obert, con la Slovacchia, dopo il "derby blucerchiato che lo vedrà di fronte al compagno Chrysostomou, avrà di fronte Malta a Misano il 16 novembre e il 19 successivo l'Italia. Entrambe le due ultime gare si svolgeranno a Misano Adriatico.

Lo sloveno Nik Prelec ha visto la sua nazionale inserita nel gruppo 9. La Slovenia si misurerà con la Svezia padrona di casa a Gävle il 13 novembre, con l’Ucraina, sempre a Gävle il 16 novembre e infine con l’Estonia a Sandviken il 19 novembre.