Sampdoria Women Primavera infligge alla Juventus il secondo stop
Storica vittoria delle ragazze della Primavera di Sampdoria Women, che a Bogliasco hanno costretto le pari età della Juventus il secondo stop del campionato e ne hanno rallentato la corsa verso il titolo.
Le giovani ladies di Stefano Piazzi sono passate in vantaggio con la centrocampista Sara Olanda, a cui ha risposto la bianconera Aurora Ruggeri.
Nella seconda frazione ci pensa Chiara Marenco a gonfiare la rete delle ospiti, conseguendo la vittoria per 2-1.
La Sampdoria femminile Primavera è sesta in classifica, mentre la Juventus si vede ora insidiata a un solo punto dal dal Milan.
Pubblicità
Primavera
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
