Sampdoria Primavera, Ntanda: "Incredibile l'esordio in A, è frutto di molto lavoro"

30.11.2023 12:32 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Sampdoria Primavera, Ntanda: "Incredibile l'esordio in A, è frutto di molto lavoro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

L'attaccante della Sampdoria Primavera Samuel Ntanda ha rilasciato un'intervista al portale congolese Boomsportsrdc, in cui ha parlato della sua esperienza in blucerchiato e della possibilità di vestire la maglia del Congo:

"La mia stagione sta andando bene ma siamo ancora all'inizio, il mio obiettivo a breve termine è riuscire ad integrarmi definitivamente nel gruppo della prima squadra." 

Lo scorso giugno hai esordito nel finale della gara tra Napoli e Sampdoria: "È  stato tutto semplicemente incredibile poter giocare i miei primi minuti tra i professionisti in Serie A contro i campioni. È il frutto di molto lavoro che si è realizzato." 

La Nazionale del Belgio non ti ha convocato nelle ultime gare, questo riapre alla possibilità di ricevere una chiamata dal Congo. Hai valutato questa eventualità? "Naturalmente mi è già passato per la testa perché giocare per una Nazionale è sempre stato per me un onore e un orgoglio. Il fatto che la Nazionale belga non mi convochi da settembre mi permette di restare attento alle eventuali richieste dei Leopardi. È sempre un grande onore e orgoglio rappresentare una Nazione".