Sampdoria Primavera k.o. contro la Roma in casa (0-4)

La Sampdoria Primavera crolla in casa contro la Roma di Alberto De Rossi e patisce la terza sconfitta consecutiva in campionato
13.04.2022 14:58 di  Paolo Paolillo   vedi letture
Sampdoria Primavera k.o. contro la Roma in casa (0-4)
TUTTOmercatoWEB.com

La Sampdoria Primavera sembra essersi smarrita e soccombe anche ai parietà della Roma, per quella che diventa la terza sconfitta consecutiva. Passivo anche troppo severo (0-4) visto come è maturato. 

Nel primo tempo regna l'equilibrio fino al minuto 40, quando l'assolo di Oliveras trova l'inserimento preciso di Persson che, di sinistro, batte senza possibilità di replica Saio, per il vantaggio giallorosso. 

La ripresa inizia come era finito il primo tempo: Roma in avanti e di nuovo Persson, abilissimo a sfuggire al fuorigioco, capitalizza il filtrante preciso di Tripi e batte Saio centralmente. La reazione dei ragazzi blucerchiati non si fa attendere e, in rapida successione, ci provano Montevago e Somma, senza impensierire più di tanto l'estremo giallorosso.

Di Stefano ha sulla testa la palla per riaprirla, ma la sfera è centrale e viene bloccata da Mastrantonio. Di qui in poi, la partita scivola verso la vittoria per i ragazzi di Alberto De Rossi, che controllano senza patemi e, anzi, dopo l'espulsione per doppio giallo di Somma, aumentano nel recupero il parziale, prima con Volpato e poi con Missori

Sampdoria sempre settima ma in involuzione, Roma che dimostra cinismo e giustifica il primo posto in classifica.