Saio: "Mi piacerebbe diventare medico e difendere la porta blucerchiata a Marassi"

Ivan Saio, affidabile portiere dell'U18 blucerchiata, si sta mettendo in luce come uno degli elementi di maggior rendimento nella rosa guidata da Mister Felice Tufano.
Autore di una stagione fino ad ora molto soddisfacente, il classe 2002 originario di Voghera si è raccontato ai microfoni di Samp Tv:
"Da piccolo sciavo ma alla fine ha prevalso la passione per il calcio. Ho sempre voluto fare l’estremo difensore come Buffon, anche se il mio idolo è Neuer del Bayern Monaco.
Sogni nel cassetto? Mi piacerebbe diventare medico: ho sempre avuto la passione per le serie tv che avevano come tema la medicina. E poi vorrei difendere la porta blucerchiata a Marassi, uno stadio che trasmette tutta la passione dei tifosi".
Pubblicità
Primavera
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com