Primavera TIM Cup, impresa Samp in 9. Torino eliminato ai rigori

30.09.2020 17:46 di  Emanuele Massa   vedi letture
Primavera TIM Cup, impresa Samp in 9. Torino eliminato ai rigori
TUTTOmercatoWEB.com

Bella prova di carattere della Primavera blucerchiata, capace di eliminare in doppia inferirorità numerica il Torino nel secondo turno della Coppa Italia di categoria prevalendo 6-4 ai calci di rigore dopo il 2-2 tra tempo regolamentare e supplementari.

Dopo un primo tempo a reti bianche, i ragazzi di mister Tufano si sono portati in vantaggio al 59' grazie a un colpo di testa di Bellucci al termine di un'azione insistita. Dopo soli 5' arriva il pareggio granata con Vianni.

Nei supplementari viene espulso Angileri per doppia ammonizione, e al 10' del primo tempo i granata passano in vantaggio con Lovaglio. Al 7' del secondo tempo supplementare arriva il cartellino rosso anche per l'altro blucerchiato Somma a causa di un intervento a gamba tesa su Vianni.

Nonostante la doppia inferiorità, la Samp trova il pareggio al 9' grazie a un calcio di rigore trasformato da Trimboli, il quale aveva anche procurato la massima posizione con un suo cross deviato di mano da Portanova. Un minuto dopo espulso anche Kryeziu del Torino.

Ai calci di rigore il grande protagonista diventa Zovko che intercetta i tiri di Vianni e Cancello. A segno per il Doria ancora Trimboli, poi Canovi, Aquino Krawczik.