Primavera Spal, Scurto: "Buona partita contro una squadra forte"

Con una vittoria di misura conquistata sul terreno dello stadio Mazza la SPAL ha costretto la Sampdoria a cedere il passo in testa alla classifica del campionato Primavera 1 dopo due settimane di primato. Il tecnico dei ferraresi Giuseppe Scurto ha commentato ai media ufficiali del club il successo sui blucerchiati:
"Siamo contenti perché abbiamo fatto una buona partita contro una squadra forte. E' una delle prime in classifica e ha sicuramente dei valori importanti. I ragazzi si sono comportati bene, abbiamo fatto la prestazione che dovevamo fare, siamo soddisfatti. I subentrati? Quando non si gioca con continuità non è facile contro avversari così forti. Hanno fatto una grande partita".
Pubblicità
Primavera
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com