Primavera, Sampdoria - Torino 2-2. A segno Ivanovic e Montevago

12.05.2023 18:56 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Primavera, Sampdoria - Torino 2-2. A segno Ivanovic e Montevago

Un'altalena di emozioni ha caratterizzato la gara tra Sampdoria e Torino Primavera, conclusasi con un pareggio in extremis per 2-2. Dopo essere passata in svantaggio nel primo tempo, la squadra di mister Felice Tufano riapre subito i giochi in avvio di ripresa con un colpo di testa di Ivanovic sugli sviluppi di un calcio d'angolo. 

Al 63' arriva anche il raddoppio da parte della Sampdoria, che sfrutta un'indecisione della difesa granata e va a segno con Montevago, fresco di convocazione in Azzurro. Ma la gara non è finita e in pieno recupero il Torino trova il definitivo 2-2 con un rigore procurato da Savva e realizzato da Corona.

Di seguito il tabellino, come riporta Sampdoria.it:​​​​​​

Sampdoria-Torino 2-2

Reti: p.t. 9′ Savva; s.t. 2′ Ivanovic, 18′ Montevago, 49′ Corona rig.

Sampdoria (3-5-2): Tantalocchi; Villa (19′ p.t. Lotjonen), Aquino, Miettinen (1′ s.t. Leonardi); Porcu, Uberti, Cecchini, Pozzato (1′ s.t. Di Mario), Migliardi; Ivanovic (25′ s.t. Conti), Montevago. A disposizione: Gentile, Scardigno, Ntanda, Straccio, Savio, Tozaj, Peretti. Allenatore: Tufano.

Torino (4-4-2): Passador; Dembelé, Dellavalle, N’Guessan (31′ p.t. Anton), Antolini (36′ s.t. Capac); Savva, Ruiz, Ruszel, Njie (36′ s.t. Corona); Dell’Aquila (22′ s.t. Wade), Caccavo (36′ s.t. Vaiarelli). A disposizione: Brezzo, Servalli, Rettore, Ansah, Silva, Opoku, Barzago, Makadji. Allenatore: Scurto.

Arbitro: Ubaldi di Roma 1.