Primavera, pareggio pirotecnico della Sampdoria a Verona (4-4)

Il risultato finale della sfida tra Hellas Verona e Sampdoria Primavera, valida per la 31^ giornata del campionato di categoria
25.04.2022 15:07 di  Paolo Paolillo   vedi letture
Primavera, pareggio pirotecnico della Sampdoria a Verona (4-4)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Sampdoria Primavera di Felice Tufano trova il pareggio, nel posticipo della 31^ giornata del campionato Primavera 1, sul campo dell'Hellas Verona. Altalena di emozioni per tutto il match, ma andiamo con ordine: nel primo tempo, i giovani blucerchiati avevano ribaltato il vantaggio scaligero, prima pareggiando con Montevago il gol di Sulemana, e poi con Sepe quello di Pierobon, andando addirittura in vantaggio, con il gol di Bonfanti nel recupero.

L'avvio di seconda frazione, però, è stato totalmente gialloblù. Infatti, dopo quattro minuti, ancora Pierobon insaccava il nuovo pareggio, mentre all'ottavo minuto un rigore di Caia, dava il nuovo vantaggio alla squadra di Nicola Corrent. A venti dalla fine, ci pensava Di Stefano con una conclusione delle sue a inchiodare il punteggio sul definitivo 4-4. Nel finale, chance importante per il neoentrato Porcu, che poteva regalare un successo importante ai ragazzi di Tufano. Niente di fatto e squadre che si spartiscono la posta. Playoff che si allontanano per i giovani doriani ma certezza matematica di disputare anche l'anno prossimo il campionato Primavera 1.

Adesso, sotto con il Lecce, che scenderà a Bogliasco, sabato 30 aprile.