Primavera Lazio, Menichini: "Ci vuole una grande prestazione per battere questa Samp. Scontro fondamentale"

14.02.2020 19:44 di Diego Anelli   Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Primavera Lazio, Menichini: "Ci vuole una grande prestazione per battere questa Samp. Scontro fondamentale"

Leonardo Menichini, tecnico della Primavera biancoceleste, ha fatto il punto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 in vista del posticipo contro i ragazzi di mister Cottafava:

“Sarà uno scontro fondamentale, noi in casa abbiamo fatto molta fatica e va invertito il trend. Per battere questa Samp ci vuole una grande prestazione, altrimenti si va incontro a grandi difficoltà. Sono una squadra forte, conosco i giocatori: sono fisici e sanno anche giocare bene la palla. Va preparata con attenzione, umiltà e voglia di sacrificarsi. Essere squadra significa questo, dobbiamo essere un gruppo compatto e coeso. Viviamo di partita in partita, riuscendo a vincere faremmo un bel passetto in avanti".

Sulle difficoltà riscontrate nelle gare interne: "Abbiamo analizzato la situazione, quando l’avversario si chiude e riparte in contropiede concedi degli spazi. Ci sono stati anche episodi non fortunati con qualche nostro errore. Gli episodi vanno portati invece dalla nostra parte”, riporta lalaziosiamonoi.it.