Primavera Lazio, Menichini: "Ci vuole una grande prestazione per battere questa Samp. Scontro fondamentale"

14.02.2020 19:44 di  Diego Anelli   vedi letture
Primavera Lazio, Menichini: "Ci vuole una grande prestazione per battere questa Samp. Scontro fondamentale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Leonardo Menichini, tecnico della Primavera biancoceleste, ha fatto il punto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 in vista del posticipo contro i ragazzi di mister Cottafava:

“Sarà uno scontro fondamentale, noi in casa abbiamo fatto molta fatica e va invertito il trend. Per battere questa Samp ci vuole una grande prestazione, altrimenti si va incontro a grandi difficoltà. Sono una squadra forte, conosco i giocatori: sono fisici e sanno anche giocare bene la palla. Va preparata con attenzione, umiltà e voglia di sacrificarsi. Essere squadra significa questo, dobbiamo essere un gruppo compatto e coeso. Viviamo di partita in partita, riuscendo a vincere faremmo un bel passetto in avanti".

Sulle difficoltà riscontrate nelle gare interne: "Abbiamo analizzato la situazione, quando l’avversario si chiude e riparte in contropiede concedi degli spazi. Ci sono stati anche episodi non fortunati con qualche nostro errore. Gli episodi vanno portati invece dalla nostra parte”, riporta lalaziosiamonoi.it.