Primavera, doppietta Montevago e Sampdoria corsara a Udine (1-3)

Primavera, doppietta Montevago e Sampdoria corsara a Udine (1-3)TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
mercoledì 12 aprile 2023, 14:01Primavera
di Paolo Paolillo
La Sampdoria espugna lo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, batte l'Udinese con un gran secondo tempo ed una grande doppietta di Daniele Montevago

La Sampdoria Primavera torna a vincere. I blucerchiati battono l'Udinese a domicilio per 3-1 e salgono a quota 35 punti in classifica.

Dopo un primo tempo equilibrato, dove i ragazzi di Tufano vanno avanti con Conti e vengono ripresi da Zunec, ci pensa Montevago a far capitolare l'undici friulano, nella ripresa.

Prima di potenza, imbeccato da un super passaggio di Telasco Segovia, poi con un destro chirurgico, in pieno recupero, che si infila nell'angolino sinistro della porta bianconera. Con questo successo, la squadra doriana si rilancia in chiave playoff.