Primavera dilaga con Empoli (4-1). Doppietta Montevago, Angileri e Prelec

26.01.2021 16:48 di Emanuele Massa   Vedi letture
Primavera dilaga con Empoli (4-1). Doppietta Montevago, Angileri e Prelec
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Seconda vittoria in pochi giorni per la Primavera blucerchiata, capace di superare l'Empoli per 2-1 al Riccardo Garrone pochi giorni dopo la vittoria esterna di Ascoli.

I ragazzi di mister Tufano si sono portati in vantaggio già al 7' con un colpo di testa di Montevago da calcio d'angolo, ma i toscani al quarto d'ora hanno trovato il pareggio con Belardinelli, con un tiro a incrociare dalla sinistra.

Le due squadre arrivano all'intervallo sul risultato di parità, nonostante una traversa di Baldanzi e un altro paio di occasioni di Montevago.

Nella ripresa ancora una volta è Montevago a riportare in avanti i giovani blucerchiati (53'), approfittando con un pallonetto di un pasticcio del portiere Pratelli che svirgola il pallone su un retropassaggio.

Nel finale la Samp dilaga legittimando il successo, grazie prima a un colpo di testa di Angileri (87') su cross dalla destra sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi a Prelec (93') in contropiede.

Con questi tre punti la Primavera si porta a quota 7 punti con 5 partite giocate: il prossimo incontro sarà sabato, sempre a Bogliasco, contro il Bologna.