Primavera, con la Fiorentina un pari che soddisfa i blucerchiati (0-0)
Secondo pareggio a reti bianche nel giro di pochi giorni per la Primavera di Simone Pavan che, al Garrone di Bogliasco, ferma sullo 0-0 la Fiorentina, quarta forza del campionato. Anche contro i Viola la Samp si affida alle grandi parate di Krapikas per mantenere inviolata la porta, mentre sul fronte offensivo i tentativi di Bahlouli e Prelec non vanno a segno. In un finale incandescente i ragazzi di Pavan sono bravi a non perdere la lucidità, ed è la Fiorentina a terminare la gara in doppia inferiorità numerica.
Un buon punto per i blucerchiati, che inseguono ancora l'obiettivo salvezza diretta. Sarà fondamentale in questo senso la prossima sfida contro l'Udinese, in programma sabato prossimo, sempre sul campo di Bogliasco.
Pubblicità
Primavera
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com