Primavera, con la Fiorentina un pari che soddisfa i blucerchiati (0-0)

Secondo pareggio a reti bianche nel giro di pochi giorni per la Primavera di Simone Pavan che, al Garrone di Bogliasco, ferma sullo 0-0 la Fiorentina, quarta forza del campionato. Anche contro i Viola la Samp si affida alle grandi parate di Krapikas per mantenere inviolata la porta, mentre sul fronte offensivo i tentativi di Bahlouli e Prelec non vanno a segno. In un finale incandescente i ragazzi di Pavan sono bravi a non perdere la lucidità, ed è la Fiorentina a terminare la gara in doppia inferiorità numerica.
Un buon punto per i blucerchiati, che inseguono ancora l'obiettivo salvezza diretta. Sarà fondamentale in questo senso la prossima sfida contro l'Udinese, in programma sabato prossimo, sempre sul campo di Bogliasco.
Pubblicità
Primavera
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com